Impresa della U19, male le altre compagini.
Super partenza a Lucerna per la U19, che dopo cinque minuti passa in vantaggio, grazie ad rigore trasformato da Salvadore. Passano solo tre minuti e Raffa con una conclusione in diagonale porta i rossoblù sul due a zero. Poco prima della chiusura del primo tempo, i padroni di casa riescono a trovare la rete che dimezza lo svantaggio. Nel secondo tempo i lucernesi riescono a pareggiare, ma al 87esimo Dujaka riporta la U19 in vantaggio. Gli ultimi dieci minuti i ticinesi rimangono in 10 uomini a causa dell’espulsione di Dujaka, ma resistono agli assalti dei padroni di casa.
Sia la U17 che la U16 si sono dovute inchinare nel doppio confronto di Tenero contro il Lucerna, gli ospitit ha dimostrato al Team Ticino, perché sono primi in classifica, due gara senza storia con i lucernesi che hanno gestito i match a proprio piacimento, dimostrando superiorità fisica e atletica.
Nel match 3 del Inter-Gruppespiele, la U15 Sopraceneri si è piegata alla superiorità dei padroni di casa del Sion, partita in equilibrio fino al 60esimo, poi i giovani rossoblù sono crollati anche a causa di una squadra rimaneggiata per varie defezioni fisiche e influenzali.
Campionato Footeco in pausa invernale.
I tabellini:
Campionato U19 Elite:
FC Lucerna – Team Ticino 2:3
5’ Salvadore (P), 8’ Raffa, 87’ Dujaka
Campionato U17 Elite:
Team Ticino – FC Lucerna 0:6
Campionato U16 Elite:
Team Ticino – FC Lucerna 0:7
U15 Inter-Gruppespiele 3
FC Sion-Valais – Team TicinoSopraceneri 7:0
Campionato U15 Regionale:
Team Ticino Sottoceneri – Turno di pausa
Risultati delle compagini Footeco:
Campionato Footeco 14:
Campionato in pausa invernale
Campionato Footeco 13:
Campionato in pausa invernale