Stoica vittoria della U19
Under 19 coraggiosa vince contro il Team Xamax, giocando in dieci uomini per tutto il secondo tempo. I primi 45’ minuti sono molto equilibrati, i padroni di casa trovato la rete su una palla ferma calciata da Salvadore, deviata dalla barriera. Il secondo tempo per i giovani rossoblù è tutto in salita ma Frizzi al 54esimo in mischia trova la rete la seconda rete. Gli ospiti hanno cercato la rete per aprire la partita e al 73’ la trovano. I minuti finali sono un assalto alla porta dei ticinesi ma con caparbietà e coraggio riescono a chiudere il match vincendo meritatamente.
Buon pareggio esterno per la U16 del Team Ticino contro i pari età del Neuchâtel. I padroni di casa passano in vantaggio al 15’ del primo tempo con una bella incursione sulla sinistra, ma dopo solo due minuti subiscono la reazione immediata dei giovani ticinesi che con Minoretti riportano il risultato in parità.
Nel recupero di campionato, la U15 Sottoceneri rifila cinque reti al Wil, partita ottimamente gestita dai padroni di casa e con gli ospiti che forse hanno un atteggiamento troppo difensivo.
I tabellini:
Campionato U19 Elite:
Team Ticino – Team Xamax BEJUNE 2:1
17’ Autorete, 54’ Frizzi
Campionato U17 Elite:
Team Xamax BEJUNE – Team Ticino 1:0
Campionato U16 Elite:
Team Xamax BEJUNE – Team Ticino 1:1
17’ Minoretti
Campionato U15 Elite:
Turno in pausa
Campionato U15 Regionale:
Team Ticino Sottoceneri – FCO Wil 5:1
5’; 34’ Buffa, 40’ Riva, 63’ Shkodriqi, 78’ Agustoni
Risultati delle compagini Footeco:
Campionato Footeco 14:
Campionato in pausa invernale
Campionato Footeco 13:
Campionato in pausa invernale